Nuovo importo da raggiungere per la raccolata fondi delle Barelle motorizzate

Carissimi,

ringraziamo tutti i cittadini di Capalbio per aver accolto con tanto favore ed interesse la raccolta fondi organizzata per il Comitato della Croce Rossa di Capalbio. L'iniziativa solidale ha raccolto immediati segnali positivi avviando una vera e propria gara di solidarietà.

In soli cinquanta giorni di "campagna" è stata già raggiunta la metà dell'obiettivo (circa € 50.000,00) perché la Croce Rossa di Capalbio ha comunicato di aver ottenuto un ulteriore sconto sulla cifra necessaria all'acquisto di quattro barelle motorizzate. 
Il nuovo obiettivo della raccolta fondi è diventato € 103.659,09. è quindi necessario un ulteriore sforzo da parte di tutti per mantenere l'impegno di raccogliere l'intera cifra entro il prossimo 31 marzo.Il totalizzatore sul sito di MaremmaViva informa sull'andamento della raccolta e garantisce totale trasparenza dell'iniziativa.

COME FARE la VOSTRA DONAZIONE:

• digitare: www.maremaviva.org/donazioni e fare la vsota donazione direttamemnte con cata di credito o Paypal
• digitare: www.maremaviva.org/donazioni
compilare la promessa di donazione e seguire le indicazioni che riceverete per mail
• con bonifico a CRI Capalbio all'iban: IT25E0885172181000000202112
causale: Donazione per raccolta fondi barelle CRI Capalbio

Le barelle elettriche: questa è stata una richiesta espressa del Comitato CRI  di Capalbio, che ci ha manifestato le difficoltà nel trasportare le persone che richiedono l'intervento oltre ad ovviare a possibili infortuni che possono incorrere agli stessi volontari in situazioni di difficoltà. Quindi la barella motorizzata, facilita il recupero delle persone bisognose permettendo la discesa di scale in sicurezza, non affatica i volontari e permette di poter operare anche in presenza di due soli operatori.

La scelta del numero di barelle è in rapporto ai mezzi che le riescono a trasportare. Del resto il Presidente della CRIdi Capalbio ha segnalato che nell'arco della giornata anche tutti e quattro i mezzi possono fare più di un intervento, tenuto conto che l'operatività della CRI di Capalbio si estende anche ai comuni limitrofi.

Noi continueremo a tenervi aggiornati attraverso il portale www.maremmaviva.org/donazioni
a voi tutti chiediamo di continuare a portare a conoscenza dell'iniziativa il maggior numero di persone possibili e infine...
Donate … Donate …
… Donate !



CAPALBIO PER TUTTI - TUTTI PER CAPALBIO